Follo in scena : pronti per l'Edizione 2018

Eccoci finalmente giunti, anche quest'anno, alla rassegna "Follo in scena", giunta alla sua IX edizione, durante la quale ogni martedì dalle 21:15, a partire dal 12 giugno, varie compagnie si esibiranno portando con i loro spettacoli divertimento e intrattenimento.
Le compagnie che andranno in scena sono sei e quella che aprirà la rassegna è la compagnia teatrale Officine Superbi con il suo spettacolo " Meglio Stasera che domani ".
Successivamente ci sarà la compagnia Quelli che il Teatro... che porterà in scena uno spettacolo del laboratorio teatraLIS intitolato " Volume del Vuoto " al quale seguirà " Teatro Istantaneo " della compagnia Improvvisarzana. Nella prima data di luglio, il 3, la compagnia " Il Palcoscenico " andrà in scena con " La “ neve “ di Zio Anselmo " mentre nella seconda verrà rappresentato " “ mArAvigliA “ …delle meraviglie " a cura della compagnia Quelli che il Teatro... . Si giunge così alle ultime due date, quella del 17 e quella del 31, nelle quali si esibiranno rispettivamente la compagnia I Renversi con " Quando i Renversi si Ritireranno " e la compagnia Pullecenella  C. con " Arezzo 29 in 3 Minuti "